LET'S START! Iscrizioni aperte dal 2 gennaio su mtbonline.it

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

C'è molta attesa per l'apertura delle iscrizioni per la settima edizione Granfondo Valle dei Vini che avverrà il prossimo 2 gennaio 2024 sul sito mtbonline.it. In questi giorni, presso la segreteria del circuito, sono arrivate numerose richieste di informazioni e molti apprezzamenti per la scelta delle innovative proposte di iscrizione, studiante anche per andare incontro anche alle esigenze economiche di molti bikers.

Fra le novità che faranno ancora la differenza, quest'anno alla Granfondo Valle dei Vini sarà ancora il clima davvero unico che si respirerà durante l'evento con appassionati provenienti da tutta Italia pronti a vivere una giornata di festa in sella alla propria mountain-bike. Numerosi sono i "grandi nomi" che, colpiti da un'emozione che resta indelebile nella loro memoria, ritornano, anno dopo anno a prendere parte al primo grande appuntamento della stagione. Il resto lo fa uno scenario da favola: le distese di vigneti pettinati e sapientemente curati, i lunghi sterrati, i ciliegi fioriti mescolati ai secolari ulivi, e sullo sfondo le maestose montagne. Il via, come di consueto, verrà dato nel fantastico scenario storico del Corso Umberto I di Sambuca di Sicilia.

Fra i professionisti già confermati infatti, troveremo ai nastri di partenza:

Leonardo Paez - Team Soudal Lee Cougan
2 volte campione del mondo XCM 2019-2020, x8 Hero, x5 Dolomiti Superbike, x7 National Champ

Claudia Peretti - Olympia Factory Team
Campionessa Italiana Marathon 2022

insieme a (nella foto, da sx verso dx):

  • Pierpaolo Ficara - Rolling Bike Racing Team
  • Greta Karasiovaite - Team Dmt Protek
  • Mirko Pirazzoli - Piraz Coaching Academy
  • Andrea Righettini - Olympia Factory Team
  • Marzio Deho - Olympia Factory Team

«Non finiscono di certo qui le sorprese, anche in relazione all'elenco dei professionisti che parteciperanno alla gara - affermano Gaspare Campo e Mario Martino, responsabili tecnici dell'evento - l’obiettivo primario sarà ancora una volta solo quello di dare visibilità al nostro territorio, al fine di promuovere lo sport ed il settore del fuoristrada nella Valle del Belice»

Potere della passione per le due ruote e del fascino dei percorsi della Granfondo Valle dei Vini, quest’anno alla 7ª edizione che si corre domenica 10 marzo 2024, gli organizzatori puntano a confermare sulla linea di partenza circa più di 700 ciclisti cercando di ri-confermare il titolo di Granfondo più partecipata del Sud Italia.

Gaspare Campo +39 393 22 00 346  - Mario Martino + 39 333 64 48 185

Sei pronto per questa avventura?

Pin It